Vorresti prenotare un bel viaggio ma hai paura degli imprevisti? Ecco come fare!

Una delle cose che amo di più è viaggiare.



Con tre bambini ed un bulldog inglese la faccenda si è complicata quindi abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini. Viaggiare come coppia e come famiglia è molto diverso e te ne accorgi subito.

L'ultima volta che siamo andati in Sardegna sono partita con la febbre. Non avrei mai e poi mai rinunciato a quel viaggio.

Ma se un bambino dovesse stare male, non so se partirei.

Adesso però ho scoperto un servizio legato a paypal, un servizio gratuito che prevede un rimborso delle spese di viaggio in caso di imprevisti.

La “protezione annullamento viaggio” è un nuovo servizio fornito da PayPal in collaborazione con Assurant Solution. #protezioneannullamentoviaggi

Grazie alla “Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi”, puoi prenotare sapendo di essere coperto fino a 270 € se devi rinunciare al viaggio a seguito di circostanze impreviste. Basta pagare con PayPal e potrai richiedere un indennizzo in caso di annullamento.

Attiva il servizio GRATIS cliccando QUI.

Una volta attivato il servizio potrai prenotare con più serenità il tuo prossimo viaggio!





Commenti

  1. effettivamente a volte non mi sono sentita sicura nel prenotare, con un'assicurazione si sta più tranquilli e si viaggia sereni!

    RispondiElimina
  2. beh...effettivamente è un'ottima soluzione...mi hai dato una splendida idea...grazie mille

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese