Consulenti d'arredo a domicilio ancora più convenienti! 50% di sconto!!!

In queste ultime settimane mi sono fermata un momento per fare "il punto della situazione". Ve ne parlerò presto in un post dedicato perché vorrei dilungarmi raccontandovi anche qualche fatto personale. 

Sono state settimane molto piene e coinvolgenti in cui ho fatto mille cose. 
Ma ne avrei volute fare altre duemila ed il tempo non bastava mai.
Ho quindi deciso di rallentare con il web.
Per portare avanti progetti personali molto importanti.

Alcuni di questi progetti sono legati alla casa, ai giardini da ravvivare, al rustico da ristrutturare, alla piscina .... senza dimenticare di rinnovare l'arredamento.
Le nostre esigenze sono cambiate rispetto a qualche anno fa. 
I bimbi stanno crescendo e, al tempo stesso, è arrivato un nuovo piccolino in casa!

La gravidanza e la maternità hanno portato nuovamente voglia di rinnovamento e creatività.
Avevo alcune idee ma avrei voluto metterle in pratica solo dopo essermi consultata con un professionista.

Ho quindi avuto la possibilità di provare il servizio Ikea che permette di avere una consulenza a domicilio. E' un servizio fantastico!

Ho preso appuntamento. Ho scelto di comunicare via mail per comodità e ci sono state alcune telefonate per definire i dettagli. 
Tengo a precisare che, a causa di un imprevisto, ho dovuto spostare il primo appuntamento. Le tempistiche sono davvero ottime. Ma la cosa più importante per me è stato poter spostare l'appuntamento senza troppi problemi.

Ho scelto di rinnovare tutte le stanze di casa. Il costo dell'interno progetto (300 euro) viene restituito con un buono spesa Ikea dello stesso importo.

Ho deciso di scrivere questo post poiché le consulenze sono attualmente scontate del 50% !!!
Una vera occasione per un ottimo servizio.



La consulente di arredo che si è occupata di casa mia è stata assolutamente molto disponibile e professionale. E pure simpatica!
Abbiamo cominciato dalla cucina. Ha presto tutte le misure del caso, cercando di capire bene le nostre esigenze. Ha quindi proposto diverse soluzioni davvero interessanti.
Ho apprezzato la meticolosità con cui ha preso le misure della mia cucina atipica.Per non parlare della capacità di risolvere problematiche reali con proposte di vario genere. Più o meno creative, più o meno costose e così via.

Siamo quindi passati alla sala da pranzo .... La consulente ha subito capito che con una cucina grande non avremmo quasi mai utilizzato la sala da pranzo. Ha quindi proposto diverse soluzioni. Ed è stata in grado di inserire nella proposta due pezzi di mobilio a cui tengo davvero molto!

Abbiamo avuto l'opportunità di confrontarci con lei riguardo la ristrutturazione del camino. Doveva essere un lavoro importante. La consulente ha invece proposto due alternative. si tratta di due possibilità simili che differiscono per costi e durata dell'intervento. 
Siamo indecisi sulla scelta ma poter ragionare su due possibilità che non avevano neanche immaginato è stato davvero molto istruttivo.

Dopo aver lavorato al piano inferiore (vedendo velocemente il bagno e l'antibagno), siamo passati alle camere.
Sia la camera dei bambini che la nostra hanno necessità di essere rinnovate.
Nella nostra camera non ci sono più i due lettini dei bambini che invece dormono nella loro cameretta (che è anche stanza gioco).
Abbiamo valutato insieme la possibilità di utilizzare una terza camera oppure la mansarda ma, al momento, ho deciso di sfruttare solo queste due stanze.

La consulenza è stata approfondita e dettagliata!
Sono state prese in considerazione le nostre esigenze con un'attenzione davvero unica!
E' stata una esperienza davvero positiva e non vedo l'ora di mostrarvi i cambiamenti in casa!

( Il mio post precedente.)




Commenti

  1. non conoscevo questo nuovo servizio dell'ikea ma sembra veramente interessante e sopratutto comodo e pratico per chi vuole rinnovare casa

    RispondiElimina
  2. lo sconto è invitante, anche casa mia avrebbe bisogno di essere rinnovata!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo post.Penso che approfitterò di questa consulenza e dello sconto del 50%,grazie mille per avercene parlato.

    RispondiElimina
  4. Wow lo dico subito ai miei che devono arredare tutta casa

    RispondiElimina
  5. Ciao non vedo l'ora di vedere i cambiamenti della tua casa, magari con qualche foto di prima e dopo, sono molto curiosa :)Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo di questa possibilità da parte di Ikea e considerando che io la amo incondizionatamente ne approfitterò appena ne avrò la possibilità.

    RispondiElimina
  7. Veramente utile questo servizio clienti offerto dall'Ikea; credo che approfitterò dello sconto del 50% per richiedere una consulenza per sistemare la terrazza e il giardino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese