Con #Amyko le vacanze in famiglia sono più serene e sicure.

In queste giornate mi divido tra le esigenze di tre bambini sotto i 4 anni. Le giornate sono lunghe e molto calde e la stanchezza si fa sentire. Uscire con i bambini è però molto bello ed anche senza il papà facciamo delle piccole gite.
Ovviamente, essendo sola con i piccoli, ho deciso di scegliere un braccialetto Amyko per me e per la mia famiglia ( il Family Pack per noi è perfetto!) . Al momento lo sto utilizzando io, perché ho timore che stanchezza/caldo/allattamento mi giochino qualche brutto scherzo. In vacanza lo hanno usato anche i bambini, felici del nuovo bracciale! E lo useranno nuovamente non appena partiremo di nuovo. Per loro è una sorta di vezzo: hanno lo stesso bracciale di mamma e papà. Non sanno nemmeno quanto sia utile ed importante!
Amyko si adatta al polso dei diversi membri della famiglia semplicemente aggiungendo o rimuovendo uno o più moduli. Inoltre, è stato progettato in gomma termoplastica certificata anallergica. Si tratta un servizio in cloud che, tramite un braccialetto NFC, permette di visualizzare su smartphone o tablet le informazioni di primo soccorso dell'utente.
E' possibile inserire tutte le informazioni ritenute necessarie: dal codice fiscale al gruppo sanguigno, dalle allergie fino ad arrivare e averi e propri referti medici.
In caso di  necessità, tutte le informazioni relative alla persona sono disponibili in tempi brevi. E' sicuro: non c'è rischio di perdere i dati, non deve essere ricaricato, non emette onde, è impermeabile e conserva i dati in tutta sicurezza.

Si può rendere attivo in qualsiasi momento, sia in caso di bisogno sia per visualizzare semplicemente le informazioni di salute. Basta avvicinarlo allo smartphone per poter anche inoltrare ad un parente un sms di soccorso con la propria posizione.


E se non si possiede un dispositivo NFC per la lettura automatica basta solo spostare la scocca di protezione del dispositivo e chiamando il numero dell’assistenza riportato sotto, si verrà messi direttamente in contatto con un parente registrato nella banca dati del braccialetto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese