Un piccolo acquisto in un pomeriggio di shopping!

Vi capita mai di aver voglia di fare shopping senza muovervi di casa? A me capita spesso. In inverno, se fa troppo freddo.
In estate, quando fa troppo caldo.
In generale, quando per uscire devo portarmi i bambini e loro non ne hanno assolutamente voglia.

L'altro giorno era una giornata così.

Inoltre, abbiamo imbiancato casa e .... c'era un vero disastro!

Così, non appena ho avuto un momento di tranquillità, mi sono messa a cercare qualcosa di carino on line. Ho scelto Amzon per trovare buoni prezzi e spedizione gratuita!

Mi sono imposta di non superare i 100 euro che era il buono a mio disposizione, il buono guadagnato on line!

Mi sono presa, un paio di jeans che trovo davvero carini! Una maglietta (comoda per allattare, però!), un sandalo comodo ma grazioso, una borsetta di quelle da spiaggia (io la uso per portare al parco i bambini!) ed un paio di orecchini vistosi (non ne ho mai portati. Me ne hanno regalato un paio ed iniziano a piacermi!)

L'unico brand che conosco è #TallyWeijl. E voi? conoscete gli altri brand? Vi piacciono questi acquisti a poco prezzo?



Commenti

  1. Davvero un bellissimo pomeriggio di shopping. Ne abbiamo bisogno

    RispondiElimina
  2. Bellissimo articolo sullo shopping online.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace moltissimo usare amazon per lo shopping! Poi con i buoni guadagnati on-line lo shopping ha un altro sapore.....

    RispondiElimina
  4. Hai fattp benissimo! Che belli gli orecchini!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese