Foodscovery: 20 euro di prodotti gratis!

Buongiorno!

Vi scrivi dopo aver completato i miei ordini Foodscovery. Ho conosciuto questo sito per caso ma sono già al mio quarto ordine!
Ultimamente mi sono resa conto che con tre bambini non è facile fare la spesa con calma ed ho scelto di farmi consegnare a casa la maggior parte delle cose che ci servono.
In questo modo mi risparmio un viaggio ed ho più tempo per stare con i bambini o rilassarmi un pochino.

Vi vorrei segnalare questo sito perché i prodotti che sono stati selezionati sono davvero prodotti di grande qualità e sono davvero molto contenta di ciò che ho acquistato.
Questa volta ho scelto miele e formaggi. Ho quindi fatto scorta (spero di poter mettere a breve una foto della mia dispensa riempita quasi esclusivamente con coupon e buoni spesa) e preso alcuni prodotti freschi!

Vi consiglio questo sito perché solo per oggi è possibile avere 20 euro di sconto su di una spesa di 60 euro.
Basta collegarsi al sito (puoi cliccare il banner qui a sinistra) ed inserire il codice NEW05 a fine spesa.
Il sito è molto facile da visitare, è ben organizzato e ci sono tante prelibatezze che non saprete quali scegliere!

Devo anche dire che ho scelto di acquistare on line perché per questi 120 euro di spesa (scontati di 40 euro) avevo già disponibile il pagamento on line grazie ad alcuni siti molto interessanti.
Quindi tra i 40 euro di sconto ed 80 euro di spesa on line, posso dire di aver comprato questi prodotti gratis!

Se ti interessano i siti che pagano puoi iscriverti ai due siti che sto utilizzando di più : PtcFarm che mi diverte moltissimo e Clixsense che paga ogni settimana.
Ti spiegherò presto come sfruttarli al meglio! Se ti interessa un consiglio più personalizzato, scrivimi sulla mia pagina fb!

Buono shopping!


Commenti

  1. Risposte
    1. :-) ci sono tante offerte interessanti ed i prodotti sono ottimi!

      Elimina
  2. Wow 20€ di sconto sono tantissimi!!!!! Vado subito!!!! Grazie mille! 😄

    RispondiElimina
  3. Adoro scoprire nuovi prodotti e creare nuove ricette , Foodscovery è proprio il sito che fa per me . Ecco una bella occasione da non perdere . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho conosciuto proprio in occasione di una promozione simile!

      Elimina
  4. hai proprio ragione...sicuramente oggi non è facile fare la spesa perchè molte volte non si dispongono dei fondi...darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. sicuramente una bella scelta di prodotti gustosi e genuini...formagio e miele, che accoppiata!buona anche la promozione

    RispondiElimina
  6. io sono totalmente a favore della spesa online e sono contenta che si stia finalmente diffondendo anche in Italia! approfitto dello sconto sicuramente!

    RispondiElimina
  7. 20€ di sconto e sono davvero tanti, corro a dare un'occhiata :D grazie della dritta :D

    RispondiElimina
  8. grazie mille per aver condiviso co noi questo sconto!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ottimo modo per risparmiare, grazie delle info

    RispondiElimina
  11. Adoro sia il miele che i formaggi...cmq grazie mille per tutte le informazioni che hai dato, corro subito a fare la spesa ;)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi siti devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  13. Grazie per le info. Molto interessante

    RispondiElimina
  14. Non ero a conoscenza di questo sito, posso tenerlo presente quando sono impossibilita a fare la spesa di persona.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese