Cercasi Mamme Tester

In questi giorni ho avuto modo di indirizzare molte amiche che mi hanno chiesto informazioni riguardo al risparmio, alla spesa gratis, ai concorsi. (Anche le più scettiche dopo aver visto vestiti ed elettrodomestici gratis, vacanze senza spendere un euro e così via... si sono convinte!).
Mi sono resa conto di aver parlato pochissimo di due possibilità interessanti: essere tester e lavorare come cliente misterioso.

Conosco bene tutte e due le realtà e vorrei parlarvene.

In questo post vorrei mettere in evidenza un sito che sta attualmente cercando mamme tester che possano testare servizi e prodotti.

Ecco il link per l'iscrizione!

Basta compilare il form ed attendere un primo contatto!

Nel corso dei mesi ho avuto modo di testare prodotti di elettronica, abbigliamento per me e per i bambini, hotel, cosmetici ed alimentari.

Mi piace moltissimo provare i prodotti, compilare le schede di valutazione e condividere la mia esperienza.

Se sarai contattata, riceverai direttamente dall'azienda tutte le dritte per svolgere al meglio il tuo impegno come tester!

Se hai un blog, oppure vuoi guadagnare grazie ai social, prendi in considerazione l'iscrizione a Buzzoole! Clicca qui!

SE vuoi guadagnare facilmente qualche soldino on line leggi QUI.

In bocca al lupo!


Commenti

  1. Ciao Mamma Superstar!!
    Questo post credo sia utilissimo per tutte le mamme :) Personalmente non conoscevo il sito per mamme tester e ti devo ringraziare per la dritta perché ne stavo cercando giusto uno affidabile e se è una mamma a consigliarlo allora mi fido!
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse (sono la nr 92), se ti va di ricambiare, o anche solo se ti va di dare un'occhiata, passa a trovarmi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per la dritta! Se vuoi passare a trovarmi il mio sito è

    www.reinventatamamma.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese