Come risparmiare con i coupon. Inizia da qui!

Da qualche tempo a questa parte è diventato molto più diffuso l'utilizzo dei coupon per risparmiare sulla spesa. La possibilità di risparmiare centinaia di euro al mese sulla spesa è davvero allettante.

Le persone che si sono rivolte a me, lo hanno fatto sia per reale necessità che per sfizio.C'è chi non riesce ad arrivare a fine mese, ma anche chi vuole risparmiare per inseguire un sogno.

E poi c'è chi prova per sfizio, come me e non riesce più a smettere!
Risparmiare sulla spesa consente di avere a disposizione risorse economiche per fare altro.Per cominciare a risparmiare con i coupon è importante capire quali sono i coupon.

Iniziate a segnarvi questi 
siti:
http://buonpertutti.corriere.it/
http://www.sconty.it
http://www.desiderimagazine.it
http://www.piubuoni.it/
Qui potrete stampare i vostri primi buoni!

Ci sono anche brands che offrono buoni sconto a fronte della registrazione al sito oppure alle newsletter.
Altra modalità per ottenere buoni sconto è quella di tenere sotto controllo i brand che utilizzate di più, seguendo le pagine facebook. Ad esempio Bonduelle offre spesso buoni sconto, ma anche Danone ed altri. Di volta in volta vengono segnalati in questo gruppo facebook ed in questa pagina facebook.

Per quanto riguarda questi buoni sconto stampabili, è consigliabile non scambiarli.
Potete però comprare voi il prodotto che interessa ad una vostra amica, in modo da usare il buono sconto legato al vostro nominativo. Questo è un buon compromesso per non sprecare coupons ed aiutarsi nel risparmio. Ci sono alcune ragazze della mia zona che hanno cominciato a fare la spesa con me e ci aiutiamo moltissimo con i coupon! E' davvero un piacere scambiare due chiacchiere e risparmiare sulla spesa!

Ovviamente il modo migliore per usare i buoni sconto è quello di salvarli e stamparli solo all'occorrenza, in modo da non avere costi per la stampa.
Dovete però stare molto attenti a non ristampare lo stesso coupon.
Non scambiarli permette inoltre di essere certi che non vengano fotocopiati.
Per questo motivo, io preferisco nettamente stamparli e tenerli archiviati.

Presto vi mostrerò anche come li organizzo.

Il modo migliore per usare i buoni sconto è quello di abbinarlo ad offerte già esistenti.
E' molto importante accertarsi che il supermercato permetta questo abbinamento.
In questo modo riuscirete ad acquistare i prodotti con un forte sconto, oppure anche a pochissimi centesimi! Pensate ad esempio ai prodotti che potete scontare voi stessi applicando i vari bollini e poi abbinando lo sconto stampabile oppure lo sconto fornitore! Li prendete praticamente gratis e potete fare scorta!

Qualche tempo fa erano disponibili alcuni buoni omaggio per acquistare dei dessert. Il buono veniva rimborsato 3,20 euro ma la confezione mi costava un euro in offerta. Quindi ogni buono mi permetteva di "scalare" 2 euro e 20 di spesa. Come se fossero contanti. Oltre ad avere il prodotto gratis.

Per qualsiasi domanda commentate pure qui oppure nel gruppo e cercherò di aiutarvi il più possibile!
E allora? Cosa aspettate? Cominciate a sbirciare tra i vari coupon!

In settimana inserirò le foto degli scontrini con i vari sconti. Di recente ho fatto una spesa al CAD, acquistando con alcuni buoni sconto da 50 euro che avevo vinto. Con tutti gli scontrini parteciperò ad altri concorsi a premio.

Vi racconterò meglio a breve!




Commenti

  1. ciao grazie mille delle info io scarico sempre per e mail da www.chebuoni.it quando ci sono quelli che mi interessano e risparmio molto sul dash dixan e tanto altro grazie ciao laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese