Conviene davvero acquistare durante il Prime Day? Ecco le migliori offerte!

Da oggi sono partite le offerte, gli sconti e le promozioni destinate ai clienti Amazon che sono abbonati al servizio Prime (se non sei abbonata, te lo consiglio!)
Ma conviene davvero acquistare durante l' Amazon Prime Day 2016? Secondo me sì! Saranno presenti circa 100 mila articoli venduti in promozione. 
Tanti articoli in offerta nelle diverse categorie, tanto che, se non ho trovato esattamente quello che stavo cercando ... ho comprato qualcosa di molto simile ad un prezzo ottimale!
Questo perché gli sconti raggiungono addirittura il 50%.
Per poter approfittare di queste offerte dovrete essere abbonati al servizio Prime. L'iscrizione, oltre ad essere veloce, è anche gratuita (ma solamente per un mese).

Le migliori offerte secondo me sono le seguenti:

Commenti

  1. uso amazon da tantissimi anni ma non sono ancora iscritta al programma prime,sto pensando di farlo!

    RispondiElimina
  2. Ah che bello i super sconti molto bene vado subito a vedere

    RispondiElimina
  3. Siii che conviene! E ho fatto danni... troppi!!! Ho dato fondo alla carta di credito :D

    RispondiElimina
  4. Ho provato prime gratuitamente per un mese ed è stato bellissimo, soprattutto perché odio aspettare i prodotti che acquisto è tempo sempre vadano dispersi. Tuttavia ho dubito poi cancellare l'iscrizione perché per quanto possa essere utile, il prezzo è alto e non compro così spesso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese