NON spendere 50 euro di spesa e guadagnare 50 euro.

In questi giorni ho rallentato con i concorsi perché mi sono mossa molto meno e quindi non ho avuto modo di fare scontrini per partecipare alle diverse promozioni in corso. Mi sono goduta la casa, i bambini, l'attesa del mio terzo bimbo.

Il mio bambino è nato domenica. Ma già sabato avevo qualche avvisaglia, così mi sono recata in ospedale. Sono stati effettuati i monitoraggi del caso ma nulla da fare. Nonostante le forti contrazioni non era ancora ora.

In ospedale mi hanno consigliato di fare un giro e tornare eventualmente dopo un paio di ore per vedere se la situazione era cambiata.
Il viaggio di andata e di ritorno mi sarebbe costato un'ora. Stare a casa per un'oretta non mi diceva nulla.... Così sono andata a fare una spesa veloce con il futuro papà.

Avevo ancora dei buoni spesa da utilizzare e volevo prendere qualcosina di fresco da tenere in casa.
(Senza contare che avevo dimenticato di prendere il panno carta da mettere nella valigia per il parto, ma questo te lo racconterò poi...)

Ho fatto una spesa veloce e poco ragionata tra una contrazione e l'altra.
Non essendo proprio al 100% della forma non mi sono dilungata troppo su prezzi e promozioni varie ma ho inserito tre concorsi nello scontrino.

Ho speso quasi 52 euro. In realtà ho utilizzato i buoni vinti in precedenza, quindi non ho speso nulla. 

Oggi ho deciso di recuperare lo scontrino per giocare i tre concorsi ed ho vinto un buono da 50 euro con il concorso Ferrero.

:-)

Ecco come non spendere 50 euro al supermercato e guadagnarne altre 50!



SEI SEMPRE SU FACEBOOK O TWITTER E VUOI GUADAGNARE BUONI AMAZON DA 100 EURO? CLICCA QUI E leggi come fare!

SEI CURIOSO DI SAPERE COME HO VINTO 700 EURO .... ACQUISTANDO PRODOTTI GRATIS? CLICCA QUI!


Commenti

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese