Comprare con i buoni regalo e farsi accreditare contanti!

Oggi vorrei parlarvi di un piccolo giochetto che si può fare per sfruttare al meglio i buoni acquisto oppure le vostre spese on line!

Da tanti anni acquisto on line. Acquisto veramente di tutto: libri, gioielli, viaggi, alimentari. 
Riesco sempre a trovare qualche offerta interessante che mi permette di risparmiare.
Spesso sono le amiche a chiedermi di controllare se ci sono offerte o codici sconto, perché sanno che riesco sempre a trovare qualcosa per rendere l'acquisto conveniente.

Ci sono due siti che utilizzo per i miei acquisti on line, sono due siti di cashback che permettono di ricevere denaro a fronte di alcuni acquisti.

Il primo che uso è buyon ---->  Iscriviti qui!

Il secondo che utilizzo è bestshopping -----> Iscriviti qui!

Quando devo acquistare qualcosa cerco su questi due siti se è presente uno sconto conveniente oppure un codice che mi permette di avere (oltre al normale cashback) un ulteriore sconto. Ci sono anche alcune promozioni che possono essere cumulate.

Vi faccio un breve esempio. 
Avevo un codice sconto su Sephora. Circa il 10%.
Acquisto spesso on line perché conosco i prodotti ma il negozio mi è scomodo.
Oltre a questo sconto avevo un codice per ricevere dei prodotti omaggio.
Ho poi controllato sui due siti di cashback e c'era un supercashback attivo (il 10% invece del 7,5%).
Ho subito effettuato il mio ordine, sfruttando gli sconti.
I prodotti sono arrivati insieme ai campioni omaggio. 
Il cashback è stato registrato sul mio conto e sarà disponibile tra 30 giorni.

Ho acquistato esattamente quello che avrei preso in negozio .... ma ho ottenuto un ulteriore sconto!

In ogni caso vorrei parlarvi dei miei acquisti di questi giorni.
come vi ho accennato nei post precedenti, ho accumulato diverse centinaia di euro in buoni Amazon che ho caricato sul sito in attesa di effettuare i miei acquisti!
I buoni li ho ottenuti attraverso Buzzoole --- se non sei iscritto, non perdere tempo! Iscriviti cliccando qui!!!

Ho quindi effettuato diversi ordini, scegliendo dei giochi per i miei bambini. Alcuni giochi li avranno ora, altri verranno consegnati nelle varie ricorrenze (Pasqua, compleanni, etc). 
Ho scelto di ordinare in questo modo perché ho ottenuto (grazie a bestshopping) 6 euro ogni 100 spesi.

Oltre a questo, ogni acquisto mi frutterà una partecipazione al concorso che mette in palio di anni di nido per il mio bimbo.

Piccoli escamotage, che funzionano! ;-)

Buona giornata!

Uno dei giochi che ho preso, è questo set del trenino Thomas. Il mio bambino sarà felicissimo!!!





Commenti

  1. Ogni volta che ti leggo carissima hai una soluzione per risparmiare, il che al mondo d'oggi non è mai brutto. Ora vado a vedere nei siti che consigli :) e provo a vedere come funzionano. Grazie :)

    RispondiElimina
  2. molto interessante, non sapevo che anche in italia c'erano siti di questo tipo,se si può risparmiare perchè non farlo? mi devo iscrivere!

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta sempre affascinata da queste cose perché le vedevo in TV ma non credevo ci fossero queste possibilità anche da noi . Fantastico

    RispondiElimina
  4. Bravissima, è bene cogliere tutteke opportunità e risparmiare quando è possibile.

    RispondiElimina
  5. Grazie dei tuoi consigli per risparmiare e per gestire i buoni sconto al meglio.. Mi saranno davvero utili! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  6. che consiglio super prezioso...per me che acquisto spessissimo online sarà una vera miniera del risparmio, grazie :D

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante :D Non conoscevo questo metodo di risparmio :D

    RispondiElimina
  8. non conoscevo proprio queste possibilità, grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  9. sono molto curiosa vado subito a vedere e leggere bene nei siti grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese