La nostra prima spesa in 5 .... completamente GRATIS!

Questa è stata la nostra prima settimana in cinque.
Il nostro bambino è una grande gioia, i fratelli se lo coccolano e per ora è tutto perfetto.

Abbiamo passato la domenica in famiglia perché, giustamente, nonni e zii volevano coccolare il nuovo arrivato.
Poi siamo rientrati verso casa, perché amiamo molto stare tra di noi e goderci i bambini. Soprattutto in queste giornate in cui siamo più pigri e non abbiamo molta voglia di fare qualcosa fuori casa.

Ma la necessità di andare a fare la spesa era davvero impellente.
Al momento allatto a richiesta, quindi avrei dovuto portarmi il piccolino. 
Il papà doveva cercare alcune cose per casa.

Insomma, alla fine, essendo già tutti in auto, ci siamo diretti verso il supermercato.
Volevamo provare questa spesa a 5!



Il più piccino dormiva, i due "grandi" sembravano essere collaborativi.
Non sono stata molto attenta a ciò che ho comprato. Non ho prestato particolare attenzione a prezzi e promozioni. Ho scelto quello che mi serviva soprattutto come frutta e verdura fresche. Ho poi aggiunto prodotti per partecipare a 12 concorsi. 
Tendenzialmente non li metto mai tutti in un solo scontrino ma in questo caso ho deciso di fare così e sfidare la fortuna!

Con i concorsi immediati non ho vinto nulla, ho giocato al volo mentre i bambini dormivano.
Ma sto puntando alcuni premi in estrazione finale ;-) ultimamente vinco bene con quelli, quindi continuo così.

Ho portato con me i 50 euro di buoni spesa ed un a card da 100 che avevo utilizzato solo parzialmente. La spesa è costata 78,10 euro e mi sono bastate le card che avevo.
Ho ricevuto un bonus di 300 punti da usare per la prossima spesa. Ho richiesto i pochi spiccioli che recuperavo con tfrutta (i bambini hanno voluto prendere Estathe. Era in vendita a 1,42 euro ed ho scalato 50 centesimi a confezione).

La prima spesa a 5 è stata un successo sia per la gestione, sia perché completamente gratis! :-)
E chissà che acquistando dei prodotti gratis io non riesca a vincere come mi è capitato con Chicco.
Già! 700 euro vinte ..... acquistando prodotti gratis! Clicca qui se sei curioso di scoprire come ho fatto!







Commenti

  1. Spesa gratis? Ma tu sei una super mamma e per di più con un bambino appena nato,complimenti!! :) sono fiera di te! Tanto tanto tesoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese