Come guadagnare on line scrivendo opinioni.

Buongiorno!

Come promesso, vi presento di volta in volta i siti che uso per guadagnare on line.
Alcuni sono siti che ho iniziato ad utilizzare più di dieci anni fa, mi sono sempre trovata bene, li ho sempre consigliati ed ho sempre ricevuto pagamenti.

Il sito di cui vorrei parlarvi oggi è proprio uno di questi.
Nel corso degli anni mi ha dato diverse soddisfazioni. Sono tra gli autori più letti, ho ricevuto dei prodotti da testare che sono rimasti a me (mi chiamarono la prima volta par mandarmi una xBox!), pagamenti regolari, tantissimi amici invitati.

Come funziona?
E' molto semplice! Basta iscriversi e scrivere opinioni su prodotti che avete provato e testato, in modo da poter condividere la vostra preziosa esperienza personale.

Come paga?
Il sito non ha un pagamento standard per ogni opinione, meglio scriverne poche ma buone.
Partecipare alle varie gare permette poi di raggiungere prima i 10 euro che sono la soglia minima di pagamento.

Perché lo consiglio?
Perché è un sito sicuro, che paga, che ha sempre pagato.
Spesso lo consiglio a chi vuole cominciare a guadagnare qualcosa on line da "investire" nei concorsi.
Per un certo periodo avevo fatto proprio così, giocavo soltanto i soldi che guadagnavo in questo sito.

Come consiglio di utilizzarlo?
Il mio consiglio è quello di scrivere poche opinioni ma ben scritte e dettagliate.
Sono quelle che rendono di più.
E poi, come già suggerito, partecipare alle varie gare.

Il sito paga regolarmente con bonifico bancario e non ho mai avuto problemi.

Clicca qui per iscriverti. Di solito contatto sempre i miei iscritti con un messaggio privato in modo da aiutarli a "sfruttare" al meglio il sito.

Fammi sapere come ti trovi! 

Buona giornata!



Commenti

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese