Come utilizzare al meglio ClixSense per ottenere migliori guadagni e passare Premium GRATIS!

Oggi vorrei parlarvi bene di Clixsense.
Vi ho già consigliato questo sito che, per me, è affidabile ed è una buona fonte di guadagno.
E' anche uno dei siti che consiglio più spesso a chi decide di cominciare a fare concorsi ma non vuole toccare i soldi che entrano nel bilancio familiare. Sfruttando questo ed altri siti si riesce a creare un discreto guadagno mensile da investire in concorsi.

Il sito paga ogni settimana se raggiungete le soglia minima di pagamento. Il pagamento viene effettuato su paypal.
I guadagni non sono uguali per tutti perché ci sono delle variabili.
Innanzitutto è possibile guadagnare cliccando sulle pubblicità che vengono proposte.
E questa "parte" è simile quasi per tutti.

Poi ci sono le offerte. Se partecipate a più offerte avete più guadagni.
E ci sono i sondaggi che ovviamente sono diversi a seconda del profilo.
Inoltre, gli iscritti premium raggiungono prima la soglia di pagamento perché possono accedere a più sondaggi ed anche i click sui banner pubblicitari sono pagati meglio.

Ma il sito è davvero interessante e non smetterò mai di consigliarlo!

Ecco qui i miei "trucchetti" per utilizzarlo al meglio.
Innanzitutto mi sono accorta che solo utilizzandolo ogni giorno si riescono ad ottenere più sondaggi.
Quindi mi collego la mattina e faccio in questo modo:

- vado su View Ads e clicco tutti i banner, uno per volta, finché non finiscono.
In genere, facendoli tutti in una volta ne vengono subito assegnati altri.
- controllo poi se ci sono Sondaggi disponibili cliccando su Survey.
- clicco poi Offer e attivo due offerte (in genere guardo un video - quello sopra la daily checklist a destra). Questo è un passaggio che genera sempre dubbi, quindi aiuto tutti i miei iscritti a scegliere le offerte più convenienti.
- a questo punto effettuo la visita sul forum, giornaliera e necessaria per ottenere il bonus
- infine vado su Clixgrid game e faccio i 20 click. Magari non riesco a farli tutti la mattina ma non importa, basta completarli entro la giornata.

Due sono le cose importanti:
- La prima è scaricare ClixAddon che permette di ottenere più sondaggi ed anche il bonus! (Basta che di fianco alla scritta ClixAddon Bonus sparisca il conto alla rovescia e compaia la scritta completed.
- La seconda cosa importante è passare premium. Sta a voi decidere se passare premium subito per recuperare prima la cifra spesa (sondaggi e click vengono pagati meglio e si recuperano prima i 17 dollari). Oppure accumulare credito e passare Premium solo con il credito accumulato.

Voglio però proporti una bella opportunità per diventare Premium GRATIS.
Se ti iscriverai attraverso questo link (CLICCA QUI) risulterai tra i miei iscritti.
Ogni 15 giorni, con i soldi guadagnati grazie a questo sito, regalo l'iscrizione premium ad uno dei miei iscritti, normalmente quello che ha cliccato il maggior numero di banner!

Che ne pensi? Risparmieresti 17 dollari e cominceresti davvero a guadagnare bene da questo sito!

Inoltre, fornisco sempre consigli ed aiuti a tutti i miei iscritti che mi chiedono come migliorare ulteriormente le entrate generate da Clixsense! Cosa aspetti ad iscriverti?!?!

IL MIO PRECEDENTE POST E RELATIVO CONCORSO - CLICCA QUI.



Commenti

  1. Quanti consigli! Quasi quasi mi iscrivo!

    RispondiElimina
  2. grazie per averci trasmesso i tuoi trucchetti ^_^ ne farò tesoro

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli, io ero iscritta ad un sito del genere ma poi ho smesso

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per tutte queste dritte , post utilissimo!

    RispondiElimina
  5. Un sito davvero interessante per guadagnare qualcosa. Ci proverò, anche se ultimamente non ho molto tempo a disposizione...

    RispondiElimina
  6. mi incuriosisce molto ,ora vedo un tantino che fare ,grazie

    RispondiElimina
  7. Ottima descrizione, direi che non mi resta che iscrivermi!

    RispondiElimina
  8. Ciao non conoscevo questo sito e i tuoi consigli e indicazioni mi hanno molto incuriosito ^_^ vado subito a cercarlo ;) grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese