Come ho vinto 700 euro .... acquistando dei prodotti GRATIS!

Buongiorno!

Finalmente trovo qualche momento da dedicare al blog per raccontarvi come ho vinto 700 euro .... acquistando dei prodotti gratis!

Andiamo con ordine!

Come sapete sono appassionata di concorsi e, proprio grazie ad un concorso ho vinto diverse card da spendere presso Chicco. Avendo due bimbi (ed un terzo che era in arrivo) mi hanno fatto davvero comodo. Le ho spese nel tempo, sfruttando saldi e promozioni e sono sempre riuscita a fare acquisti davvero molto interessanti!

E, soprattutto, oltre a comprare con prezzi convenienti, non ho pagato niente!

Per i miei acquisti gratis ho richiesto degli scontrini separati, poiché era presente un concorso molto interessante che permetteva di vincere la realizzazione di un sogno dei propri bambini!

Ho così richiesto i codici per partecipare e atteso l'estrazione finale.

Non ho giocato moltissimo, ho inserito sei scontrini, tre desideri per ogni bambino.

L'altro giorno, abbiamo ricevuto una telefonata che annunciava la vincita di un buono da 700 euro da spendere presso Chicco.



E sapete cosa vi dico? Che ci sono già due concorsi interessanti che ho visto e che vi segnalerò domani in un apposito post, con qualche dritta su come giocare gli scontrini! ;-)

Sono certa che con un pochino di pazienza potrete vincere anche voi!

Nel frattempo, se volete guadagnare on line buoni Amazon iscrivetevi qui .... se invece preferite soldi da riscuotere settimanalmente .... iscrivetevi qui!

A domani!

Non perdere questo concorso: clicca qui.

Commenti

  1. Brava,ho letto per caso il tuo post e sono contenta per la tua vincita, congratulazioni.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Con i bambini piccoli le spese sono tante e questi soldini fanno comodo!

      Elimina
  2. ma dai! che forte! E' un bel modo di risparmiare soldini... un po' come fanno in America con i coupon della spesa. Ti stai orientando anche su quelli o per ora resti sui prodotti per i bimbi?

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!! Grazie mille per le informazioni utili! Provero' a seguirle! Aspettiamo le foto dei tuoi acquisti gratis!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese