Voglia di novità con Ikea! Consulenza gratis e piccolo sconto!

In questo periodo sono stata poco presente ma ci sono tantissime novità alle quali sto lavorando e non vedo l'ora di parlarvene!

Una di queste riguarda il completo rinnovamento degli arredi di casa grazie ad un nuovo servizio Ikea!


Da qualche tempo è infatti possibile prenotare una consulenza a domicilio.

Il servizio è attualmente attivo su Milano e provincia, ma credo proprio che verrà esteso!
Perché ho scelto questo servizio?
Per due motivi fondamentali.

Il primo motivo è che abbiamo tre bambini e questo servizio mi risparmia due ore di strada tra andata e ritorno. E' vero che siamo andati in Ikea anche con i bambini ma vorrei poter scegliere con calma e sfruttare al meglio questa opportunità.


Il secondo motivo è che i consulenti d'arredo potranno valutare la nostra casa nell'insieme.
Potrò mostrare loro quali sono i mobili che vorrei salvare o rimodernare.

Ho prenotato al consulenza via mail, sono stata contattata telefonicamente e poi ho effettuato il pagamento. Ho quindi ricevuto conferma dell'appuntamento e non vedo l'ora di parlarvene più dettagliatamente!

Ci sono vari tipi di consulenza, a seconda delle necessità MA la cosa in assoluto più bella è che il costo della consulenza verrà poi scalato dal prossimo acquisto (di almeno mille euro, ma dovendo rinnovare casa, sicuramente li spenderemo!). In pratica è come ottenere gratis la consulenza. 

Per quanto riguarda il piccolo sconto che ho menzionato nel titolo del post, eccolo qui!



Potete trovarlo collegandovi direttamente al sito!

Le altre novità in cantiere ve le svelerò nei prossimi giorni! 
Nel frattempo vi dico che sogno di cambiare l'auto e che grazie alle spese gratis (solo ieri ho effettuato una spesa da 100 euro in coop totalmente gratis!) sto risparmiando. Anche se la macchina che mi piace è quella che si vince con questo concorso e ..... chi lo sa .... magari riuscirò a vincerla! Clicca sul banner qui se vuoi partecipare anche tu! In bocca al lupo!




Commenti

  1. Ciao! Buono a sapersi.. Una consulenza gratuita se tanto uno deve rifare casa è sempre utile xd

    RispondiElimina
  2. Voglio proprio vedere come sarà :-) ma conoscendo Ikea sono certa che sarà una esperienza positiva!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese