Pensi di avere un'idea vincente per un'impresa al femminile? Premio nazionale Donna e Lavoro Startup

Pensi di avere un'idea vincente per un'impresa al femminile?


Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Premio nazionale Donna e Lavoro Startup, ormai alla sua sesta edizione, per dare visibilità e sostenere i migliori Progetti di Impresa al femminile, perché le idee non restino soltanto buone idee, ma possano crescere nel sistema produttivo italiano.

"Il Premio è aperto, senza limiti d’età, a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è aperto a ogni tipo di Startup a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un progetto sia soggetti privati intenzionati alla costituzione di un’impresa, sia imprese già costituite.

La documentazione dovrà essere spedita esclusivamente in forma elettronica aconcorso@eurointerim.it entro venerdì 30 settembre 2016.

La premiazione avrà luogo venerdì 16 dicembre 2016 e la location verrà resa pubblica mediante invito.

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con euro 2.000. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con  euro 1.500 e 1.000

Eurointerim potrà sostenere direttamente l’idea imprenditoriale vincente e/o altre valutate positivamente, tramite accompagnamento all’avvio della Startup: finanziamenti diretti, facilitazioni nell’accesso al credito, consulenze specialistiche e una serie di servizi di accelerazione (spazio di lavoro arredato gratuito, presenza sul sito Eurointerim, eventi ad hoc, etc)."

Che ne dite?


Commenti

  1. Belle queste iniziative, parlano di un piccolo finanziamento, ma poi ci sono agevolazioni anche per quanto riguarda l'aspetto fiscale?

    RispondiElimina
  2. un'ottima idea per aiutare le idee femminili che, diciamolo, sono spesso vincenti :D

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa ed incentivo per noi donne! Io ho perso il lavoro sei mesi fa ed a 45 anni è difficile trovarne un altro. Con questo concorso e una buona idea si può aprire un'altra porta. Grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Dovrebbero esserci più iniziative di questo tipo per promuovere l'imprenditoria femminile!

    RispondiElimina
  5. interessante, non ne sapevo nulla, grazie per averci informato!

    RispondiElimina
  6. Sono belle queste iniziative in rosa..... peccato che ce ne sono poche....

    RispondiElimina
  7. Davvero un ottima iniziativa,e' giusto dare spazio e fiducia a progetti in special modo se sono progetti imprenditoriali femminili !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese