360 euro guadagnati con Operazione Realizza le tue passioni!!!

Buongiorno!

Oggi mi sono recata presso il punto vendita Bennet della mia città per partecipare a questo interessante concorso che voglio segnalarvi!

Con un pochino di pazienza mi sono assicurata 360 euro in buoni spesa!



Mi è bastato fare 6 scontrini da 4 euro l'uno. Per una spesa di circa 24 euro riceverò sei buoni da 20 euro! Ho scelto i buoni Zalando perché li spenderò attraverso questo sito e riceverò un cashback in denaro contante!

Questa settimana mi occuperò poi di fare altri 18 scontrini per un rientro di altri 360 euro.

Ricapitolando 24 scontrini da 4 euro l'uno : 96 euro. Calcolate le spese di spedizione per ogni scontrino : 24 euro.

Totale spesa: 120 euro (con i buoni spesa ovviamente, quindi senza anticipare questi soldi).

Totale rientro: 480 euro

Guadagno totale: 360 euro!

Non male, eh?

Se vi interessano queste dritte per risparmiare potete cercare questo gruppo FB , oppure la pagina FB .

Per consulenze personalizzate sui guadagni on line o con coupon e concorsi potete contattarmi qui.

#postsponsorizzato


Commenti

  1. Grazie per la segnalazione di questo concorso , un bel guadagno. Vado subito ad iscrivermi a quel gruppo facebook. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione.Vado subito ad iscrivermi al gruppo

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo concorso, devo dire che mi hai incuriosito tanto :D

    RispondiElimina
  4. ho fatto due conti e...caspita conviene davvero questa "manovra"!grazie per la preziosissima info!

    RispondiElimina
  5. complimenti, hai ottenuto veramente una bella cifra in buoni sconto!!

    RispondiElimina
  6. grazie per la dritta devo andare sul sito con gli scontrini cosi posso fare shopping su zalado

    RispondiElimina
  7. molto interessante , me la studio bene questa operazione poi cercherò di guadagnarci,grazie per le unfo

    RispondiElimina
  8. non sapevo di questa a iniziativa. vado a dare un'occhiata alla pagina fb. poter risparmiare va bene sempre bene.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese