T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

Entra nel Test Team T-Frutta!
Potrai usare l’app per guadagnare con la spesa, come facciamo già in tanti da mesi!
Per far parte del Test Team, basta scaricare l’app e registrarsi entro il 29 maggio 2016 e potrai utilizzarla a partire dal 30 maggio 2016, in tutta Italia.
Non far caso alle province che sono segnalate, se ti iscriverai entro il 29 maggio potrai partecipare!
Ti eri già registrato tempo fa? Non devi fare nulla, rientrerai automaticamente nel Test Team e potrai usare T-Frutta a partire dal 30 maggio 2016.

La mia ultima spesa è stata di 50 euro guadagnate on line, 20 circa di buoni sconto ed il resto rimborsato da tfrutta! Spesa gratis!

Commenti

  1. ...buono a sapersi! Comunque ho fatto un giro veloce nel tuo blog, mi piace molto, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero per il tuo meraviglioso blog e per gli ottimi consigli!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

15 modi per risparmiare ogni mese