Siete tutti i miei preferiti.

Essere mamma di tre bimbi molto piccoli è una gioia immensa.
Come ogni genitore mi interrogo su cosa sia meglio per loro e come poter risolvere alcune problematiche che si presenteranno mentre cresceremo insieme.

Quando è arrivato il fratellino, volevo in tutti i modi rassicurare i miei bambini. Mamma e papà li avrebbero amati come prima, forse anche di più!
Qualche gelosia esiste, com è normale che sia.

Spesso, la scelta di libri azzeccati mi ha permesso di affrontare le loro piccole e grandi paure.

Siete tutti i miei preferiti.
Una frase che ripeto ai miei bambini e che ho pescato da questo libro.


Commenti

  1. che bello devo leggerlo anche io e farlo ascoltare alla mia piccola

    RispondiElimina
  2. io non ho bimbi, perciò lo consiglierò alle mie cuginette che hanno dei bimbi piccoli! sono sicura che gli piacerà questo libro!

    RispondiElimina
  3. penso che sia molto importante dirgli che sono tutti i tuoi preferiti, può sembrare una cosa scontata ma i bambini hanno bisogno di sentirselo dire :)

    RispondiElimina
  4. Io ancora non ho figli ma un giorno glielo dirò sempre

    RispondiElimina
  5. Io ancora non ho figli ma un giorno glielo dirò sempre

    RispondiElimina
  6. Lo regalerò ai miei nipotini. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese