SixthContinent & Le Iene - Tutorial "Utente Diffidente"

Mi sono iscritta a #Sixthcontinent diverso tempo fa.
Su consiglio di un'amica che conosceva la mia passione per le opportunità interessanti.

Era il periodo in cui non acquistavo quasi mai su Amazon perché avevo un sacco di tempo e di libertà per gironzolare nei negozi!

Così lasciai perdere perché mi sfuggiva completamente l'opportunità di risparmiare e guadagnare attraverso questo sito.
Comprare ogni mese un buono Amazon da 20 euro e pagarlo 10 non mi sembrava un gran risparmio.

Adesso invece utilizzo #Sixthcontinent per tutto, o quasi!
Da quando è stato proposto questo tutorial gli amici mi chiedono di essere aiutati per poter pagare le bollette e le spese di casa con uno sconto che arriva quasi al 50%

Abbiamo pagato la vacanza con i soldi risparmiati grazie al sito, idem per il corso di inglese per i bambini. Ho anche dimezzato la spesa per la mia assicurazione!

Prova anche tu!

Iscriviti, è gratis!








http://bit.ly/2zqj42T

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese